PREMIO "VITTORIO VIVIANI"

L’Associazione Culturale Libera Accademia di Pittura “Vittorio Viviani”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Nova Milanese promuove per il 2017 il XIX Premio “Vittorio Viviani”, che avrà luogo dal 16 al 30 settembre.

La partecipazione all'edizione del 19° Premio "Vittorio Viviani", manifestazione artistica strettamente legata al Premio Internazionale Bugatti - Segantini, prevede l’iscrizione e l'accettazione del bando ufficiale pubblicato su questo sito.

ESTRATTO DAL BANDO

La partecipazione alle sezioni del Premio Libera Accademia di Pittura “Vittorio Viviani” prevedono:

  • la compilazione della Scheda di adesione alla selezione sul sito del Premio (www.premiobicebugattisegantini.it)
  • il pagamento della quota di iscrizione di € 20,00 (venti/00), a titolo di rimborso spese di organizzazione, da versare in un’unica soluzione:
  • l’invio all’indirizzo e-mail iscrizioni@premiobicebugattisegantini.it di:
    • 3 fotografie (a colori o bianco e nero). Le fotografie dovranno essere in formato jpeg, 300dpi di risoluzione (dimensione minima effettiva del file 20x30 cm e massima 40x60 cm). 
    • Tra queste tre opere verranno selezionate le due opere che eventualmente parteciperanno al premio. (il nome del file deve contenere sia il nome dell’autore sia il titolo dell’immagine). Nel caso di immagini in sequenza deve essere anche indicato l’ordine numerico del file (es. 01_mario_rossi_paesaggio.jpg)
    • Breve curriculum vitae, con l’elenco delle esposizioni personali e collettive, le curatele e i testi critici di rilievo, eventuale sito internet.

La Scheda di adesione alla selezione, il pagamento della quota di iscrizione alle selezioni, e l'invio delle fotografie e del curriculum vite, dovranno avvenire entro e non oltre il 7 luglio 2017

L’associazione culturale Libera Accademia di Pittura Vittorio Viviani garantisce la riservatezza dei dati da lei comunicati, la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione, e il loro trattamento da parte della Libera Accademia di Pittura Vittorio Viviani in conformità dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice della Privacy.


PER INFO

0362.366208

lun./merc./ven. 20.30-22.30

info@liberaaccademiadipittura.com

 

 

 

 

MODULO D'ISCRIZIONE





PAGAMENTO SOTTOSCRIZIONE

Si sta per procedere al pagamento della quota di iscrizione per partecipare alla selezione. Procedendo con il pagamento si conferma di aver già compilato il modulo di iscrizione e spedito tutti i materiali richiesti.

 

Il pagamento verrà effettuato con una transazione sicura tramite Paypal.

 

Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma e nel giro di 48 ore si riceverà la mail di avvenuta iscrizione. Nel caso in cui si dovessero riscontrare problemi in qualsiasi fase della procedura, invitiamo a contattarci.

 

Per procedere compilare il campo sottostante con il proprio indirizzo mail, poi fare clic sul tasto di pagamento.

 

 

Nome e Cognome